|
|
|
LA
FAVOLA |
LA
FAVOLA Suite |
Bassa Stagione |
dal 15/03 - al 15/05 dal 15/09 - al 15/03
|
€ 850 € 850
|
€ 1400 € 1400
|
|
Media Stagione |
dal 15/05 - al 31/07 dal 01/09 - al 15/09
|
€ 950 € 950
|
€ 1750 € 1750
|
|
Alta Stagione |
dal 31/07 - al 31/08
|
€ 1200
|
€ 2300
|
|
|
|
LE TARIFFE SI INTENDONO A SETTIMANA (7 PERNOTTAMENTI).
Per il periodo di NATALE, ANNO NUOVO e PASQUA, si applicano i prezzi di alta stagione.
Nel prezzo sono inclusi i consumi energetici di acqua,luce e gas cucina,aria condizionata,internet wi-fi.
Extra la biancheria da letto e bagno Euro 8,00 a persona (una sola volta).
Extra pulizie finali: LA FAVOLA Euro 70,00-LA FAVOLA Suite Euro 90,00.
Nel periodo invernale il riscaldamento se usato è a consumo, sarà misurato e conteggiato alla fine prima della partenza.
SPECIALE SCONTO DEL 10% : dalla seconda settimana in poi prezzi speciali per coppie in luna di miele (valido solo in bassa stagione).
DISDETTA/CANCELLAZIONE
In caso il cliente intenda cancellare la prenotazione effettuata dovrà farlo immediatamente e tramite comunicazione scritta da inviarsi per e-mail a info@ischiaholidayhome.it. Per le disdette pervenute almeno 90 giorni prima dell'inizio del soggiorno, l'intero importo versato a titolo di caparra verrà interamente restituito.
Per altre cancellazioni verranno applicate delle penali in base alle seguenti regole:
- In caso di cancellazione pervenuta tra il 89° ed il 60° giorno prima dell'inizio del soggiorno, verrà trattenuto il 50% della caparra versata;
- In caso di cancellazione pervenuta tra il 59° ed il 30° giorno prima dell'inizio del soggiorno, verrà trattenuto l'intero importo versato a titolo di caparra.
- In caso di cancellazione tra il 29° ed il 15° giorno prima dell'inizio del soggiorno, verrà trattenuto l'80% del corrispettivo pagato per il soggiorno;
- In caso di cancellazione oltre il 15° giorno prima dell'inizio del soggiorno verrà trattenuto il 100% del corrispettivo pagato per il soggiorno.
Ad ogni modo, in tutti i casi di cancellazione - e previo accordo con il proprietario - saremo lieti di voler trasferire la prenotazione ad altra data trattenendo però la caparra o gli eventuali altri importi già versati dal cliente.
Allo stesso modo e previo accordo, sarà possibile richiedere la cessione del contratto a terzi.
|
|
|
|
|